lunedì 27 dicembre 2010

Piano di Studi Laurea triennale

Importante: i piani di studi vanno compilati entro e non oltre il 31/01/2011

Qui riportiamo l'intera procedura presa direttamente dal sito della facoltàì LINK


Avviso per gli studenti iscritti ai Corsi ex DM 270/04

Gli studenti iscritti al secondo anno, e successivi, dovranno compilare il piano degli studi attraverso il portale dello studente. La procedura sarà attiva dal giorno 15/12/2010 al giorno 31/01/2011.
In caso di necessità seguire le indicazioni fornite nelle seguenti guide:
Guida prima parte
Guida seconda parte

I piani di studio che prevedono la scelta della seconda lingua e/o dell’esame a scelta da 8 CFU nell’ambito degli insegnamenti impartiti all’interno della Facoltà saranno approvati automaticamente, seguirà la ratifica da parte del Collegio Didattico Unico nel mese di marzo.
I piani di studio che prevedono la scelta della seconda lingua e/o dell’esame a scelta da 8 cfu nell’ambito degli insegnamenti impartiti in altre Facoltà dell’Ateneo saranno sottoposti all’approvazione del Collegio Didattico nel mese di marzo. La definitiva approvazione sarà indicata all’interno della propria area personale del portale dello studente.

Gli studenti passati/trasferiti e gli iscritti come “Secondo titolo” ai quali non sono stati indicati, nella delibera di passaggio/trasferimento/abbreviazione carriera, gli esami da sostenere dovranno (se non già indicato) soltanto scegliere il percorso di studi attraverso il portale dello studente dal 15/12/2010 al giorno 31/01/2011. Il piano degli studi dovrà essere, invece, presentato alla Segreteria del Collegio Didattico Unico (agli studenti tutor, IV piano, stanza n. 4.2) in carta libera dal 01/02/2011 al 28/02/2011, allegando la delibera di passaggio/trasferimento/abbreviazione di carriera inviata per e-mail dalla segreteria studenti; qualora la suddetta delibera non fosse stata ricevuta, richiederne una copia inviando una mail all’indirizzo segr.stud.scpol@uniroma3.it.
l piani di studio saranno sottoposti all’approvazione del Collegio Didattico nel mese di marzo. L’elenco dei piani approvati sarà pubblicato sul sito della Facoltà, nella pagina del C.d.L.


Avviso per gli studenti iscritti ai Corsi ex DM 509/99

Gli studenti dovranno (se non precedentemente indicato) soltanto scegliere il percorso di studi attraverso il portale dello studente dal 15/12/2010 al giorno 31/01/2011. Nel caso lo studente ravvisi la necessità – anche in considerazione del fatto che il corrente anno accademico è il terzo ed ultimo anno di corso –di presentare un piano degli studi, ovvero di modificare un piano degli studi precedentemente approvato, questi dovrà essere presentato attraverso il modulo stampabile on line dal 01/02/2011 al 28/02/2011 alla Segreteria del Collegio Didattico Unico (agli studenti tutor, IV piano, stanza n. 4.2).
l piani di studio saranno sottoposti all’approvazione del Collegio Didattico nel mese di marzo. L’elenco dei piani approvati sarà pubblicato sul sito della Facoltà, nella pagina del C.d.L..



Nessun commento:

Posta un commento