mercoledì 13 ottobre 2010

Esame di Lingua Francese (Spandri)

Ci sono due opzionii per passare l'esame.

1) sostenere la prova SCRITTA prevista per il 14 Gennaio 2011, ore 14.30 in Aula Magna

Tale prova, UNICA NELL’ANNO e aperta a tutti gli studenti NON PRINCIPIANTI, comporterà una sezione IN ITALIANO e una sezione IN FRANCESE. Il docente appronterà una LISTA DEGLI ISCRITTI. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 22 dicembre 2010.

2) sostenere l’ORALE in qualsiasi appello, inclusi quelli di settembre 2011. Tale orale, INTERAMENTE IN FRANCESE, è aperto a tutti gli studenti NON PRINCIPIANTI.


E' necessario come al solito prenotrarsi sul portale dello studente sia per quanto riguarda gli esami orali che per la verbalizzazione.


IMPORTANTE

Per sostenere l'esame (sia scritto che orale) e verbalizzare è necessario aver superato il test del CLA (livello minimo, cioè A1).
Per chi non avesse prenotato in tempo il test del CLA probabilmente sarà possibile verbalizzare l'esame subito dopo aver ottenuto la certificazione, vi faremo comunque sapere a breve.



Gli studenti principianti potranno avvantaggiarsi frequentando le lezioni di Grammatica del Professor Fabrice Monnier, il Lunedì e il Mercoledì dalle 16;15 alle 17: 15 in aula 1A. Le lezioni inizieranno dalla settimana prossima.



I testi consigliati sono sulla pagina del Professore: LINK

2 commenti: